Pergocrema-Latina tra i pontini c’è Falzerano

di Samuel Commenta

In vista della gara di domenica a  Crema, contro il Pergocrema del tecnico Brini e degli ex Tortolano, Babù e Merito, la squadra pontina può schierare l’ultimo arrivato in nerazzurro: Marcello Falzerano, esterno di centrocampo classe ’91, proveniente dall’Avellino e che ha già militato in questa categoria con la maglia della Salernitana.

L’idea tattica che il tecnico nerazzurro – Marco Ghirotto – ha in mente per domenica, è quella di schierarsi con il solito “albero di Natale”, ovvero il 4-3-2-1: difesa formata da Cafiero, Burzigotti, Farina e Toscano.

A centrocampo Matute, Berardi e Burrai con Fossati e Falzerano sulle corsie esterne. Per quanto riguarda il reparto avanzato, tutto ruota attorno alla situazione di Jefferson che tuttavia risulta convocato per la partita in terra lombarda.

In preallarme c’è sempre Bernardo, qualora il brasiliano dovesse dare forfait. Per il Latina la notizia buona è certamente proveniente dall’attacco dei padroni di casa, costretti a rinunciare a Pià e Guidetti, entrambi squalificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>