Il Latina saluta Babù e plaude alla vittoria degli Allievi

Con la concomitante ripresa degli allenamenti della prima squadra, avvenuta nel pomeriggio di oggi allo stadio Francioni in vista della diciannovesima giornata di Prima Divisione B che vedrà il Latina opposto alla Carrarese quinta in classifica, gli uomini di Ghirotto hanno iniziato a preparare la sfida interna con un lavoro defatigante.

Non hanno preso parte alla sessione odierna Alessandro Farina e Tiziano Maggiolini, a riposo precauzionale. Fernando Martinuzzi ha svolto differenziato, in preallarme Baican.

Il club riporta anche del miglioramento delle condizioni di Jefferson che potrebbe essere nella rosa dei convocati. Intanto è stata ufficializzata la partenza di Babù che approda a Crema nelle dfile del Pergo. Contro i toscani sarà certamente un match non semplice, ma il Latina deve sfruttare al meglio il “fattore campo” se vuole risalire in classifica e può contare sull’ottimo e tempestivo ambientamento degli innesti invernali, Burrai e Bruscagin.

Intanto, il 2012 del Latina Calcio, tenendo conto anche del Settore Giovanile nerazzurro, non è iniziato male: i Giovanissimi del tecnico Marrone sono stati sconfitti per 3-2 nel derby contro il Fondi di Esteso, in virtù dei gol di Cera, Cioffi e Giardino che portano i padroni di casa sul 3-0, prima delle realizzazioni di Mosca e Bartolomeo per la squadra nerazzurra. Vittoria convincente per gli Allievi di Gesmundo, che superano all’inglese l’Arzanese di Sambuca grazie alle reti di D’Alessandris e Novelli.

Lascia un commento