Il Latina e Sanderra si separano

di Samuel 0

Nonostante una salvezza memorabile – sebbene arrivata con molta sofferenza nel corso dei play out di Lega pro Prima Divisione B – il Latina e Stefano Sanderra si separano.

La decisione di non rinnovare è maturata a seguito di una riunione tecnica che ha visto protagonisti dirigenza e mister: Sanderra ha optato per l’arrivederci.

Il tecnico romano aveva guidato i pontini nel 2011 per poi essere esonerato e subentrare nel febbraio 2012 a Massimo Ghirotto.

Da quel momento, cavalcata incredibile: negli occhi dei tifosi rimarranno impressi i rotondi successi per 3-0 contro il Trapani e la grande doppia partita contro la Triestina vinta 2-0 al Francioni e pareggiata 2-2 al Nereo Rocco di Trieste. Sanderra chiude una pagina importante anche perché vi sarebbero per lui molte richieste al momento al vaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>