Latina alle prese con gli infortuni di Cafiero e Burrai

di Samuel 0

Il bilancio della trasferta giuliana contro la Triestina che, malgrado sia stata dichiarata fallita (e probabilmente ripartirà dai Dilettanti il prossimo anno), non è dei migliori per il Latina: un solo punto guadagnato ed almeno un paio d’infortuni da valutare.

Parliamo di Cafiero e Burrai. Per il primo si tratta di una forte contusione facciale, con il calciatore che dovrebbe tornare tra un paio di settimane. Ben più complessa, invece, la situazione dell’ex Cagliari, che ha rimediato una lesione di 2° e 3° della caviglia.

Il giocatore sardo potrebbe tornare in campo tra circa un mese.  Soddisfazione nelle dichiarazioni dopo-gara rilasciate dal tecnico pontino Ghirotto, il quale ha definito “buona nel complesso” la prestazione dei suoi giocatori, affermando inoltre che

“abbiamo giocato in condizioni ambientali particolari e contro una formazione forte malgrado la situazione che sta vivendo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>