Latina – Pisa: probabili formazioni

di Francesco 0

Si gioca domani 16 giugno alle ore 15.00 presso il Francioni di Latina la gara di ritorno della finale dei play-off del Girone B tra Latina e Pisa. Il match d’andata si è concluso a reti bianche.

Qui Latina

Recuperati De Giosa e Cozzafava (quest’ultimo rientra dopo la squalifica), il tecnico Sanderra può schierare nuovamente la difesa titolare. A sinistra in mediana torna Bruscagin, con Giacomini che partirà dalla panchina. Queste le principali novità di uno schieramento che per il resto dovrebbe essere lo stesso di quello che ha giocato a Pisa. In attacco, dunque, spazio nuovamente al tridente con Barraco e Schetter esterni a dar manforte ad Agodirin, punta centrale.

Qui Pisa

Situazione d’emergenza per i toscani, che dovranno fare a meno degli squalificati Favasuli e Sbraga. Al loro posto ci saranno Barberis e uno da scegliere tra Rozzio, Carini e Fondi. Rientra, in compenso, Tulli. In avanti Gatto, Perez, Scappini e lo stesso Tulli sono in ballottaggio per due maglie.

Buscè, malgrado i sette punti di sutura rimediati alla testa domenca scorsa, sarà regolarmente in campo. Da Pisa sono quasi cinquecento i tifosi in partenza.

Promozione

In B ci va chi vince. Se al termine dei supplementari il risultato dovesse rimanere inchiodato sul pari, passa il Latina in virtù della miglior posizione di classifica.

Arbitra Daniele Minelli di Varese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>