Spezia-Ganci, il matrimonio si può fare

di Redazione 0

C’è un attaccante scontento a Pescara che desidera partire. E una società a La Spezia che vorrebbe acquistarlo. Si può fare questo matrimonio tra lo Spezia e Massimo Ganci? Secondo le ultime notizie raccolte dal sito Cittadella Spezia.com, ci sono già stati fitti contatti tra il club spezzino e il procuratore del calciatore Sauro Catellani che però non hanno portato ad una bozza d’accordo.

Ganci vorrebbe un contratto almeno fino al 2013, mentre il diesse spezzino Massimo Varini opterebbe per un anno di meno, non oltre il 2012.  La sensazione è che però il matrimonio si possa fare, anche perché per Ganci vorrebbe dire rimettersi in gioco in una piazza importante.

Lo Spezia però non vuole farsi tirare per la giacchetta e così sta già virando su un altro oggetto del desiderio: si tratta – stando alle voci di radiomercato – del fantasista Francesco Tavano, attaccante casertano del Livorno. Qui la trattativa è molto complessa, non tanto per la volontà del giocatore, quanto per le cifre da mettere sul piatto della bilancia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>