Lega Pro: risultati e match della 10ima giornata

Con gli anticipi del venerdì si è aperta la decima giornata del campionato di Lega Pro. In pole position le sfide tra Salernitana e Lecce e poi tra Lumezzane e Pro-Patria. Vediamo i risultati e i match in programma.

Lumezzane-Pro Patria si è conclusa in pareggio ma i goal in partita sono stati parecchi tanto che il match è finito 2 a 2. Il pareggio non ha portato grosse novità in classifica generale dove queste due squadre hanno entrambe 7 punti dopo 10 giornate.

Salernitana-Lecce, invece, è stato il match valido per il girone C ed è stato disputato allo stadio Areghi dove i salentini si sono aggiudicati la partita andando a segno tre volte. Il match è finito 3 a 1. La Salernitana era andata in vantaggio con Calil ma poi le reti di Carrozza, Sacilotto e Doumbia hanno pareggiato i conti del Lecce che adesso in classifica ha 18 punti, a una sola lunghezza di distanza dalla Salernitana e dal Benevento (che ha una partita in meno).

Tra le altre sfide interessanti ci sono quella del girone A tra Bassano Virtus e Torres con i padroni di casa che guidano la classifica con 20 punti dopo 9 partite e vogliono conservare questa posizione. Nel girone B, invece, accentra l’attenzione di appassionati e scommettitori la partita tra Reggiana e Tuttocuoio, entrambe in testa alla classifica con 16 punti. La Reggiana è favorita per il fattore campo. Il big match del girone C invece è quello tra Lupa Roma e Casertana che vogliono vincere assolutamente per non allontanarsi dalle prime in classifica.

Lascia un commento