Latina-Perugia probabili formazioni 5 novembre 2012

Lega Pro Prima Divisione B posticipo nona giornata
Stadio Francioni, Latina, ore 20.45
Latina-Perugia

Chiudere la nona giornata di Lega Pro Prima Divisione B con il posticipo Latina-Perugia vuol dire attendere il big match del turno che ci si accinge ad archiviare visto che allo stadio Francioni si affrontano due delle squadre più accreditate per la lotta alla promozione in serie B.

I pontini sono chiamati a replicare alla marcia senza intoppi dei corregionali del Frosinone, autori di una prova maiuscola anche a Catanzaro e in vetta alla classifica con 19 punti all’attivo. Dovessero centrare la vittoria, gli uomini di Pecchia tornerebbero a fare compagnia ai ciociari al vertice della classifica.

Versante Perugia: gli umbri hanno l’opportunità di fare risultato contro una diretta concorrente e in trasferta, hanno finora messo in cascina 13 punti e una eventuale vittoria consentirebbe loro di tenersi a ridosso delle primisssime posizoni e agganciare il Pisa.

Le ultime dai campi riportano le due squadre schierate in identico modulo, il 4-3-3, che in casa umbra può tramutarsi in disposizione con punta centrale e tre a ridosso. A Barraco, Agodirin e Tortolano è affidato il tridente locale, tra gli ospiti possibile panchina per Clemente e Tozzi Borsoi con Politano, Ciofani e Rantier a sostenere il peso dell’attacco.

Le probabili formazioni di Latina-Perugia:

Latina (4-3-3): Bindi; Agius, Cottafava, De Giosa, Giacomini; Cejas, Sacilotto, Gerbo; Barraco, Agodirin, Tortolano. A disposizione: Ioime, Milani, Casale, Ricciardi, Angelilli, Tulli, Pagliaroli. All. Pecchia
Perugia (4-3-3):
Kopricev; Jefferson, Cacioli, Lebran, Martella; Moscati, Carloto, Di Tacchio; Politano, Ciofani, Rantier. A disposizione: GIordano, Anania, Russo, Esposito, Fabinho, Clemente, Tozzi Borsoi. All. Battistini
Arbitro: Merlino di Udine
La diretta live di Latina-Perugia

Lascia un commento