Valerio Bertotto selezionatore Italia Lega Pro

di Samuel 1

Dopo dodici anni di lavoro impeccabile ed esemplare, Giorgio Veneri lascia la guida dell’Italia Lega Pro e cede il testimone al nuovo selezionatore, Valerio Bertotto.

La staffetta è stata annunciata nel corso della definizione dei calendari 2012-2013. L’ex giocatore, di Udinese e Siena, 39 anni, si è mostrato subito entusiasta:

“La mia carriera di calciatore è iniziata proprio calcando i campi della vecchià serie C nel lontano 1992. Per me quindi è come un ritorno a casa. Ho scelto questo progetto perchè è un modello di crescita per i giovani”.

Lo staff tecnico della Rappresentativa di Lega Pro sarà composto anche dal collaboratore di Bertotto, Massimiliano Moras, e dal preparatore atletico Salvatore Sciuto.

Commenti (1)

  1. volevo dare un piccolo aiuto ai selezionatori della nazionale di lega-pro.mi sembra che forse per quanto riguarda i portieri,non abbiate ancora convocato il FORTE portiere del poggibonsi: menegatti pietro,ritenuto da tutti gli addetti ai lavori il miglior portiere della 2′ divisione.anche perche’ mi sembra che quelli che sono stati convocati non siano cosi’ forti da rappresentare una nazionale cosi’ importante come quella di lega pro.cerchiamo di allargare le selezioni e non fossilizziamoci alle solite squadre e ai soliti giocatori….ce ne sono tanti di bravi giovani…..grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>