Gli azzurri di Bertotto emozionati in Senato prima delle Universiadi

di Francesco 0

Nella voce e nelle parole di Valerio Bertotto c’è ancora molta gratitudine. L’ex giocatore dell’Udinese che attualmente è il selezionatore tecnico dell’Italia di Lega Pro ha commentato con parole di gaudio l’esperienza dei suoi azzurri in Senato. Qui, ieri, la squadra ha avuto un saluto d’eccezione. Il team guidato da Bertotto ha infatti ricevuto i saluti e l’applauso della sala presieduta da Valeria Fedeli, Vicepresidente al Senato.

Bertotto, ancora felice, non ha dubbi:

E’ stata un’emozione e un’esperienza indimenticabile per tutto il nostro gruppo.

Poi, tornando alle Universiadi che sono il grande impegno dell’Italia LegaPro da qui in poi, il ct ha le idee abbastanza chiare, e conclude dicendo:

I giocatori sanno che hanno un grande impegno da onorare che è quello di rappresentare l’Italia nel mondo alle Universiadi, una manifestazione che vede impegnati 13000 atleti di tutto il mondo.

Il team azzurro di Bertotto è formato da ventitrè calciatori professionisti che militano nei campionati di Prima e Seconda Divisione di Lega Pro, tutti Under 24 e iscritti all’Università. I giocatori frequentano Scienze Politiche, Scienze Motorie, Economia e Commercio e c’è anche chi studia Lettere.

Nel frattempo, bisognerà aspettare il termine del raduno (poco meno di quarantotto ore) prima di conoscere la lista dei venti convocati diramata da Bertotto per l’avventura più importante: quella in Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>