Oman-Italia Lega Pro 1-2 Agnello e Benedetti in gol

di Samuel 0

Oman-Italia Lega Pro 1-2
Marcatori: 6′ st Agnello (I), 21′ st Saleh (O), 25′ st Benedetti (I)

Due reti per mettere in archivio con successo la prova Oman e uscire tra gli applausi del pubblico locale: la nazionale di Lega pro giuidata da Valerio Bertotto ha sconfitto per 2-1 la compagine di casa che pure era riuscita a tenere testa agli Azzurri e recuperare il primo svantaggio.

Tutte nella ripresa le reti del match: a sbloccare è un calcio di punizione di Agnello su cui l’estremo avversario non può nulla, il pareggio dell’Oman porta la firma di Saleh che al 21′ finalizza una trama corale mentre il gol partita di Benedetti è un acuto che va a premiare l’ottimo fraseggio dei compagni di mediana.

Le parole di Bertotto a fine gara:

“Abbiamo giocatocontro una formazionecompetitiva ed abbiamo avutodifficoltà nel primo tempo. Nelsecondo, invece, siamo apparsipiù sciolti e siamo riusciti adesprimere le nostre capacità”.

La formazione schierata da Bertotto:

  • ITALIA (4-3-3): Russo; Cane (dal22’ s.t. Scarponi), Paparusso,Gonnelli, Tartaglia (dal 37’ s.t.Schiavino); Agnello, Proietti, Gori(dal 1’ s.t. Milani); Vita (dal 27’ s.t.Laraia), Montini (dal 1’ s.t.Benedetti), Gatto (dal 1’ s.t.Santini). All. Bertotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>