Calciomercato Vigor Lamezia rinnovi per Gattari e Cherchia

L’amarezza per aver toccato con mano un sogno per poi vederlo fuggire via sul più bello è sinonimo di delusione cocente in casa Lamezia, con la Vigor chiamata a mettere in archivio in fretta la recente stagione di Lega Pro Seconda Divisione B e proiettarsi con rinnovata determinazione su quella successiva.

In sede di mercato ci sarà senz’altro modo di ridefinire la rosa per consentire ai calabresi un campionato da protagonisti ma le prime mosse sono quelle dei rinnovi di contratto di due calciatori che hanno saputo ritagliarsi un ruolo significativo: si tratta del difensore Filippo Gattari e del centrocampista Carmine Cherchia, che hanno firmato con il club per altri due anni.

Il primo, classe 1983, ha messo in bacheca la sua prima stagione con la Vigor Lamezia dove ha disputato 37 partite con 4 gol: in precedenza tanta Serie C2 con le maglie di Maceratese, Gualdo, Aglianese, Tolentino, Viterbese e Ivrea. Dal 2008 ha cambiato per tre volte casacca sempre in Serie D, passando dall’Arzachena, Viterbese e Teramo.

Cherchia invece è un centrocampista classe 1980 con un passato nella serie C2 in diverse squadre Nocerina, Teramo, Manfredonia e Sud Tirol, l’ultima esperienza è stata nel Teramo. Anche lui alla prima stagione con la maglia della Vigor Lamezia ha disputato 36 partite senza riuscire mai a segnare.

Lascia un commento