Seconda Divisione B top 11 ventisettesima giornata

di Redazione 0

La ventisettesima giornata della Lega Pro Seconda Divisione B svela un Perugia al secondo intoppo consecutivo: la marcia degli uomini di Battistini rallenta ancora e il Catanzaro si fa sotto calando il poker al Fano (mantiene così l’imbattibilità casalinga del Ceravolo).
Poker anche del Lamezia alla Vibonese, mentre roboanti sono state anche le vittorie dell’Aprilia (3-1 al Celano) e quella del Gavorrano (che con lo stesso risultato ha sconfitto l’Isola Liri). Da segnalare ancora una volta la performance di Giordano Fioretti che tocca quota 22 gol in stagione.
Coadiuvati dal contributo dei quotidiani con le pagelle del caso, la top 11 che stiliamo in merito si schiera nel modulo 4-3-3 e vede tra i pali Giordano del Perugia; in retroguardia Grieco dell’Aprilia, Riccio dell’Arzanese), Narducci del Catanzaro e Del Pinto del Chieti.
Mediana affidata a Castellano dell’Arzanese, Lo Sicco del Gavorrano, Buonaiuto dell’Aprilia. Il tridente offensivo è composto da Balistreri del Perugia, Pignalosa dell’Aprilia e Masini del Catanzaro. Allenatore Costantino del Lamezia.

Seconda Divisione B top 11 ventisettesima giornata

(4-3-3): Giordano (Perugia); Grieco (Aprilia), Riccio (Arzanese), Narducci (Catanzaro), Del Pinto (Chieti); Castellano (Arzanese), Lo Sicco (Gavorrano), Buonaiuto (Aprilia); Balistreri (Perugia), Pignalosa (Aprilia), Masini (Catanzaro). All. Costantino (V.Lamezia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>