Seconda Divisione B top 11 trentasettesima giornata

di Samuel 0

 Chi sono i due giocatori della Seconda Divisione B che hanno ottenuto il massimo dei voti in pagella dopo il turno infrasettimanale di mercoledì 4 aprile 2012? Loro due: Giordano Fioretti del Gavorrano – che ha segnato una bella doppietta al Catanzaro e si è portato a quota 31 reti stagionali – e Simone Masini del Catanzaro che gli ha risposto utilizzando identiche armi.

La trentasettesima giornata ha detto che il Perugia è ancora vivo e si è riportato in vetta in classifica con un successo giunto allo scadere contro il Milazzo.

La Vigor Lamezia non molla e rafforza il terzo posto battendo per 3-1 l’Aquila. In coda preziose la vittoria del Melfi in trasferta in terra campana contro il Neapolis.

Quasi spacciate il Celano che ha riposato, la Vibonese che ha perso in casa e l’Ebolitana che continua la serie dei pareggi prendendo un punto contro l’Isola Liri.

La top 11 di giornata vede un ipotetico 4-3-3 nel quale i pali sono occupati da Gasparri del Fondi; in difesa Gomes dell’Aprilia, Gerolino del Melfi, Borghetti del Perugia, Quintoni del Milazzo; la mediana è costituita da Russo del Melfi, Bonasia  della Vigor Lamezia, Corsino dell’Ebolitana.

In attacco Bernasconi del Fondi, Fioretti del Gavorrano, Masini del Catanzaro. Allenatore Massimo Costantino della Vigor Lamezia.

Seconda Divisione B top 11 trentasettesioma giornata

4-3-3: Gasparri (Fondi); Gomes (Aprilia) Gerolino (Melfi), Borghetti (Perugia), Quintoni (Milazzo); Russo (Melfi), Bonasia (V.Lamezia), Corsino (Ebolitana);  Bernasconi (Fondi) Fioretti (Gavorrano) Masini (Catanzaro). All. Costantino (V.Lamezia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>