Seconda Divisione B classifica marcatori quarantunesima giornata

di Samuel 0

 Il campionato di Lega Pro Seconda Divisione B dice che, a una giornata dal termine, restano da definire diversi verdetti: tra questi, anche quello che potrebbe rendere indimenticabile l’annata già di per sè positiva del Gavorrano, ancora in corsa per aggiudicarsi un posto nei play off.

Intanto, la squadra toscana si gode quello che di fatto è il primo traguardo stagionale messo in cascina, ovvero il conseguimento del titolo di capocannoniere del girone da parte dell’immenso Giordano Fioretti, il bomber capace di mettere a segno 33 reti che gli varranno – ed è più di una probabilità – il salto di categoria con tanto di cambio di casacca.

Ormai irrangiungibile il primo posto, Giampietro Clemente del Perugia non può che cercare di difendere la seconda piazza della marcatori: con 22 gol all’attivo, precede di tre reti la coppia costituita da Simone Masini del Catanzaro e Matteo Mancosu della Vigor Lamezia. Bene anche Luca Orlando della Paganese che ha messo a segno 17 centri stagionali.

Seconda Divisione B classifica marcatori quarantunesima giornata

33 Gol: Fioretti (Gavorrano)
22 Gol: Clemente (Perugia)
19 Gol: Masini (Catanzaro), Mancosu (Lamezia)
17 Gol: L. Orlando (Paganese)
15 Gol: Balistreri (Perugia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>