Bomber 2011-2012, dopo Messi e Ronaldo c’è Giordano Fioretti

di Samuel 0

 35 marcature per Leo Messi del Barcellona e Cristiano Ronaldo del Real Madrid (per entrambi, 29 partite all’attivo), poi c’è lui. Giordano Fioretti che, tra i cannonieri della stagione 2011-2012 si sta ritagliando uno spazio davvero significativo e interessante.

Per la punta del Gavorrano, infatti, le statistiche riferiscono una situazione che a fine stagione andrà premiata (magari con un salto di categoria): 29 gol in 33 partite disputate sono un bottino che rendono l’attaccante classe 1985 più prolifico di tanti colleghi illustrissimi che – con ogni probabilità – sono per lo stesso Fioretti miti da poster.

Il leader della classifica marcatori del girone B di Seconda Divisione ha fatto meglio di Van Persie dell’Arsenal che ha realizzato 26 centri in 30 gare, Gomez del Bayern Monaco e Bas Dost dell’Heerenveen con 23 reti in 27 gare, Zlatan Ibrahimovic del Milan con 22 reti in 29 partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>