Seconda Divisione B top 11 trentanovesima giornata

di isayblog4 0

L’infrasettimanale di Seconda Divisione B giocato mercoledì 18 aprile 2012 ha raccontato che il Perugia consolida il primato mentre la Vigor Lamezia ha di fatto scavalcato il Catanzaro in virtù della vittoria di misura contro il Campobasso e grazie al pari (contestatissimo) dei giallorosssi a Pagani.

Lo scontro diretto di domenica 22 aprile, si gioca al Ceravolo di Catanzaro, rischia di essere momento decisivo per i destini della seconda e della terza in classifica.

L’impresa della giornata, tuttavia, è griffata Milazzo, capace di segnare ben 5 gol all’Isola Liri, non nuova a capitomboli tanto clamorosi.

Questa la nostra Top 11, costruita con i voti in pagella dei principali quotidiani sportivi, in un ipotetico 4-4-2: in porta Gragnaniello dell’Aversa; in difesa Gomez dell’Aprilia, Colombaretti del Fano, Gattari del Lamezia, Letizia dell’Aversa; a centrocampo Improta del Melfi, Manzo dell’Arzanese, Pucciarelli del Gavorrano, Sandomenico dell’Arzanese; attacco Scalzone del Milazzo e Balistreri del Perugia. Panchina riservata a mister Catalano del Milazzo.

Seconda Divisione B top 11 trentanovesima giornata

4-4-2: Gragnianiello (Aversa); Gomez (Aprilia), Colombaretti (Fano), Gattari (V. Lamezia), Letizia (Aversa); Improta (Melfi), Manzo (Arzanese) Pucciarelli (Gavorrano) Sandomenico (Arzanese); Scalzone (Milazzo) Balistreri (Perugia) . All. Catalano (Milazzo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>