Calendario Lega Pro Prima Divisione partite 29 aprile 2012

di Samuel 0

In Lega Pro Prima Divisione inizia a essere tempi di verdetti: il primo, finora suugellato dall’aritmetica, è quello della promozione diretta della Ternana in serie B.

A due giornate dal termine – domenica 29 aprile 2012 va in scena la tretatreesima giornata dei gironi A e B – parecchi destini sono ancora in bilico: è discorso che vale per il gruppo A, in cui play off e paly out sono ancora una incognita mentre il Foligno pare destinato a una retrocessione più che probabile, e per il girone B, dove la sconfitta del Trapani a Latina ha messo a repentaglio anche la leadership del girone da parte dei siciliani che precedono lo Spezia di due soli punti.

Tra le gare in programma nel prossimo turno, spiccano nel girone A (per la posta in palio) gli scontri tra Carpi-Foligno, Sorrento-Pro Vercelli e Viareggio-Benevento mentre nel B si assisterà a Bassano-Piacenza, Latina-Cremonese, Siracusa-Lanciano, Sudtirol-Trapani e Triestina-Spezia.

Lega Pro Prima Divisione A partite di domenica 29 aprile 2012

Carpi-Foligno, Lumezzane-Como, Monza-Pisa, Pavia-Tritium, Sorrento-Pro Vercelli, Spal-Avellino, Taranto-Reggiana, Ternana-Foggia, Viareggio-Benevento

Lega Pro Prima Divisione A partite di domenica 29 aprile 2012

Barletta-Carrarese, Bassano-Piacenza, Feralpi-Frosinone, Latina-Cremonese, Pergocrema-Andria, Portogruaro-Prato, Siracusa-Lanciano, Sudtirol-Trapani, Triestina-Spezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>