Calendario Lega Pro Prima Divisione partite 6 maggio 2012

Ultima giornata di campionato in Lega Pro Prima Divisione dove domenica 6 maggio 2012 va in scena la trentaquatresima di stagione.

Occorrerà definire gli ultimi verdetti nel girone A di Prima Divisione – in cui è quasi tutto stabilito – e iniziare a scrivere informazioni certe per un girone, il B, ancora tutto da valutare.

Intanto, si attesta il clamoroso sorrpasso al vertice della classifica del gruppo B con lo Spezia che ha raggiunto il Trapani e in virtù della migliore situazione nel corso degli scontri diretti è nelle condizioni di conseguire la promozione diretta.

Basterà ai liguri vincere la sfida interna contro il Sud Tirol mentre il Trapani se la giocherà in casa contro un Bassano che punta all’unico risultato utile, la vittoria.

Lega Pro Prima Divisione A trentaquattresima giornata:

Avellino-Taranto, Benevento-Monza, Como-Ternana, Foggia-Pavia, Foligno-Spal, Pisa-Sorrento, Pro Vercelli-Carpi, Reggiana-Lumezzane, Tritium-Viareggio.

Lega Pro Prima Divisione B trentaquattresima giornata:

Andria-Portogruaro, Carrarese-Pergocrema, Cremonese-Sudtirol, Frosinone-Siracusa, Piacenza-Barletta, Prato-Triestina, Spezia-Latina, Trapani-Bassano, Virtus Lanciano-Feralpi.

Lascia un commento