Calendario Lega Pro Prima Divisione partite del 15 aprile 2012

Il turno infrasettimanale – pensato per lasciare che nel corso del week end pasquale la Lega Pro non scenda in campo – spalanca i portoni a una settimana e mezza di pausa nel corso della quale la Prima Divisione si ferma per riprendere a marciare il prossimo 15 aprile 2012, quando è in programma il trentunesimo turno dei gironi A e B.

Nello specifico, la novità è rappresentata dal fatto che la giornata di campionato avrà inizio alle ore 15.15. Ancora non sono state indicate dirette televisive di gare in anticipo e posticipo (ma terremo aggiornati).

Intanto, più di un match desta attenzione e curiosità: nel girone A vanno in scena tra le altre Carpi-Benevento e un Monza-Foligno che rischia di compromettere il cammino verso la salvezza di una delle due formazioni; nel girone B ci si trova di fronte a Barletta-Spezia e Pergocrema-Cremonese.

Lega Pro Prima Divisione A partite del 15 aprile 2012

Carpi-Benevento, Lumezzane-Avellino, Monza-Foligno, Pavia-Como, Sorrento-Foggia, Spal-Pro Vercelli, Taranto-Tritium, Ternana-Reggiana, Viareggio-Pisa

Lega Pro Prima Divisione B partite del 15 aprile 2012

Barletta-Spezia, Bassano-Frosinone, Feralpi-Andria, Latina-Trapani, Pergocrema-Cremonese, Portogruaro-Lanciano, Siracusa-Prato, Sudtirol-Carrarese, Triestina-Piacenza.

Lascia un commento