Recuperi Lega Pro domenica 19 febbraio 2012

di Samuel 0

 Avrebbe dovuto essere week end di tutto riposo per la Lega Pro Prima Divisione, invece quello compreso tra il 18 e il 19 febbraio 2012 rischia di diventare turno di gara simil regolare.

Sono infatti già previsti per domenica 19 due recuperi di Prima Divisione B: si tratta di Piacenza-Portogruaro e Virtus Lanciano-Frosinone, partite in programma domenica 5 febbraio 2012 e valevoli per la ventiduesima giornata di campionato.

Le stesse sono state rinviate per maltempo e si recuperano il 19, entrambe con fischio di inizio alle ore 14.30. Tuttavia, valutate le previsioni meteo del fine settimana entrante, il rischio è che proprio in quella domenica si possano disputare eventuali altre partite non praticabili il 12 febbraio.

Tra queste, Avellino-Pro Vercelli (rinviata anche se si attende ancora l’ufficialità da parte della Lega), slittata per un Partenio Lombardi impraticabile.

Recuperi Lega Pro domenica 19 febbraio 2012:

  • Prima Divisione A: Avellino-Pro Vercelli?
  • Prima Divisione B: Piacenza-Portogruaro e Virtus Lanciano-Frosinone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>