Lanciano-Piacenza rischiano il secondo rinvio consecutivo

di Samuel 0

“Piove sul bagnato”.  Anzi, viste le condizioni climatiche, bisognerebbe affermare “nevica sul ghiaccio”. Metafora un po’ raffazzonata, certo, ma che rende l’idea di quanto sta accadendo in questi giorni.

E poi, riflessione inevitabile, pare che il calendario della Prima Divisione B – e il meteo – si accaniscano nei confronti di Lanciano e Piacenza: entrambe le squadre, infatti, non erano scese in campo per maltempo già nel corso della ventiduesima giornata disputata domenica 5 febbraio 2012.

Il Lanciano di Gautieri, che ha dovuto rinunciare a giocare il match interno contro il Frosinone di Corini, rischia seriamente di dover stare fermo ancora una settimana.

Dopo una prima ondata di maltempo, infatti, per il prossimo fine settimana è prevista altra neve su tutto il centro italia: date le premesse, è quindi seriamente a rischio la seconda gara consecutiva in casa dei rossoneri contro il Piacenza (rimasta al palo domenica assieme al Portogruaro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>