Latina è Pecchia il nuovo allenatore

di Samuel 0

Fabio Pecchia nuovo allenatore del Latina nel corso della stagione 2012-2013, quando i pontini affronteranno il campionato di Lega Pro Prima Divisione, categoria difesa con le unghie e con i denti nel corso dei play out recentemente messi in archivio.

Pecchia prende il posto di Stefano Sanderra ed è stato presentato a stampa e tifosi. Dal canto suo, il neotecnico ha promesso grande impegno e determinazione:

“Sono pronto ad intraprendere questa grandissima esperienza professionale. Ho accettato con grande entusiasmo la chiamata, e questo nonostante avessi anche altre offerte interessanti e che avrebbero aperto delle opportunità importanti. Alla fine il cuore mi ha detto Latina per tanti motivi.

La mia scelta, in primis, è di carattere strettamente personale: sono un figlio di questa terra, in quanto originario di Lenola, in provincia di Latina, e per questo sarei onorato nel contribuire in prima persona nel farmi portatore del nostro comprensorio nel mondo del calcio professionistico.

Il secondo motivo che mi ha spinto verso il Latina è stato certamente la bontà del progetto che la dirigenza vuole portare avanti anche nella prossima stagione. La mia esperienza nel mondo del calcio come giocatore, mi dà la certezza che per fare bene non servono tanto nomi altisonanti, ma piuttosto un gruppo solido e inattaccabile sia dall’esterno che dall’interno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>