Giovanni Tedesco entusiasta del Foligno

di Samuel 0

Conferenza stampa di presentazione per il nuovo allenatore del Foligno, Giovanni Tedesco, che non ha lesinato in termini di entusiasmo dichiarandosi fin da subito felice di intraprendere la sua prima esperienza da allenatore tra i professionisti in Lega Pro.

“Ho accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida – ha affermato l’ex giocatore del Perugia – consapevole della serietà della dirigenza e dalla volontà di portare avanti un progetto che punterà sulla valorizzazione dei giovani. Aspettiamo di vedere se in Lega Pro ci saranno una o due categorie, anche se noi andremo avanti per la nostra strada con umiltà e seguendo la strada del lavoro con l’ obiettivo di crescere progressivamente”.

Parole di soddisfazione anche da parte del direttore generale del Foligno, Roberto Damaschi, il quale ha sottolineato che.

“la scelta di Tedesco è stata motivata dalla conoscenza della persona per la sua bella esperienza da centrocampista del Perugia e dalla volontà di affidare la squadra ad un allenatore alle prime armi nel ruolo, ma che da giocatore ha avuto tanti maestri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>