Giovanni Tedesco lascia il Foligno

di Samuel 0

Risoluzione consensuale del rapporto in essere: il comunicato ufficiale del Foligno Calcio, nel confermare la separazione da mister Giovanni Tedesco, indica che a tale soluzione si è giunti dopo un incrontro tra lo stesso allenatore e il presidente Maurizio Zampetti.

Va tuttavia ricordato che Tedesco aveva annunciato via radio e in diretta le proprie dimissioni proprio domenica pomeriggio, alla fine dell’incontro casalingo contro il Pontedera.

Fatale, in termini di risultati, l’avvio di campionato poco entusiasmante culminato con la sconfitta interna contro i toscani. Non ancora comunicato il sostituto di Tedesco.

La nota della società:

Il Foligno Calcio comunica che nel corso dell’incontro svoltosi nel tardo pomeriggio tra il Presidente Maurizio Zampetti e l’allenatore Giovanni Tedesco è stato raggiunto l’accordo consensuale per l’interruzione della collaborazioni tra le parti. La società ringrazia Mister Giovanni Tedesco per l’impegno massimo offerto ed augura allo stesso le migliori fortune professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>