Trofeo Città di Perugia Cra Umbria-Ussi 2012 con Giovanni Tedesco

di Samuel 5

Ci sarà anche Giovanni Tedesco, reduce dalla difficile esperienza alla guida del Folignio Calcio, in occasione del primo trofeo “Città di Perugia Cra Umbria-Ussi“.

Nello specifico la sfida, in scena venerdì 12 ottobre 2012 al campo della Federcalcio Umbria a Prepo con fischio di inizio alle 20.30, è un incontro tra arbitri e giornalisti organizzato dal Comitato regionale arbitri e dal Gruppo umbro dell’Unione stampa sportiva italiana (Ussi).

Nella circostanza saranno raccolti fondi a favore delle sezioni arbitrali delle zone terremotate dell’Emilia. L’ingresso è libero e la formazione dei giornalisti schiera in squadra anche Giovanni Tedesco, capitano del Perugia per sei stagioni. A rendicontare rispetto alla presenza di Tedesco è l’assessore Ilio Liberati:

Giovanni Tedesco aggiunge valore alla manifestazione. Tedesco, che è stato e resterà per sempre una bandiera del Perugia Calcio, rappresenta un modello positivo di atleta che ben ci sta in un evento sportivo che ha pure finalità di solidarietà”.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>