Lanciano-Piacenza con Capece e Ruggiero

di Samuel 0

 Lanciano-Piacenza

Il Lanciano scende di nuovo in campo mercoledì 7 marzo 2012 per recuperare la gara valevole per la ventitreesima giornata di Prima Divisione B  contro il Piacenza che non si è disputata lo scorso 12 febbraio per maltempo.

La vittoria contro il Sud Tirol ha riportato gli abruzzesi a -2 dai play off, il Piacenza con il colpaccio centrato a Prato ha riacceso le speranze di agguantare la salvezza e tenterà da qui alla fine di evitare il passaggio per i play out.

Tra i locali i rientri di Capece, Aquilani e Vastola sopperiscono alle assenze di D’Aversa, Titone e Tarquini, mentre Mammarella ha di nuovo accusato un fastidio muscolare e non sarà del match.

Negli emiliani recuperato Ruggiero, mentre Bertoncini e Gavilan sono i favoriti per una maglia – rispettivamente – a centrocampo e in attacco al cospetto di Bini e Bombagi.

Le quote degli allibratori propendono per il Lanciano ma occhio alla possibile sorpresa: l’1 è pagato a 1,80, il pari vale 3 volte la posta, il segno 2 si gioca a 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>