Catanzaro-Latina panchina per Castiglia e Danilevicius?

Catanzaro-Latina

Il 2013 è iniziato con il botto per il Catanzaro che è riuscito ad espugnare Barletta dando così un seguito al roboante 5-2 interno inflitto al Gubbio.

Di certo il match del ‘Ceravolo’ si presenta ostico per il Latina, che ha conquistato la vetta della classifica dopo l’assegnazione della vitttoria a tavolino della sfida esterna contro la Paganese e che viaggia su ritmi elevati con 11 punti nelle ultime 5 partite (ultima in ordine di tempo, la vittoria di misura colta contro il Pisa).

I locali mostreranno ai loro tifosi i due nuovi acquisti provenienti dal mercato invernale: si tratta di Ronaldo e Castiglia, cui potrebbe essere riservato un importante minutaggio. Uniche assenze, quelle di Scerbo e Narducci.

Due defezioni anche tra i pontini: Schetter e De Giosa sono out mentre Barraco e Cottafava dovrebbero partire dalla panchina salvo clamorosi recuperi in extremis dai rispettivi acciacchi settimanali. Panchina per Danilevicius. Le quote dei bookmakers sono le seguenti: a 3 il segno 1, a 3,30 il pari e a 2,80 il 2.

Lascia un commento