Coppa Italia Ternana-Trapani 2-0

di Samuel Commenta

Coppa Italia Ternana-Trapani 2-0
Marcatori: 4′ pt Alfageme (Te), 14′ pt Sinigaglia (Te)

Quella tra Ternana e Trapani è sfida che – sebbene entrambe le squadre fossero lo scorso anno in Lega Pro Prima Divisione – non si è consumata perché le formazioni erano inserite in due gironi differenti e l’epilogo della stagione – che ha sorriso agli umbri – si è invece rivelato una beffa per i siciliani, che hanno mancato la promozione in serie B all’ultima giornata di campionato.

Il match va invece in scena per il secondo turno di Coppa Italia edizione 2012-2013 con organici di differente valore e squadre in condizioni di forma differente (non potrebbe essere altrimenti, la serie B comincia una settimana prima della Lega Pro).

A Gubbio, partita decia e chiusa presto: al 14′ della prima frazione la Ternana era già avanti per due reti a zero in virtù degli acuti di Alfageme e Sinigaglia. Umbri al terzo turno, se la vedranno con la vincente della sfida tra Cittadella-Carrarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>