Seconda Divisione B classifica marcatori trentanovesima giornata

di Samuel 0

 Che Giordano Fioretti abbia deciso di compiere il balzo più significativo della carriera e passare da quelli di Lega Pro Seconda Divisione ai campi della massima serie?

A tener d’occhio la classifica marcatori, parrebbe proprio di sì visto che il bomber del Gavorrano non si ferma più e va avanti a suon di reti.

Finora, sono trentatre con quella realizzata a L’Aquila: ha fatto campionato da solo e staccato tutti gli altri in maniera eloquente.

Il secondo tra i cannonieri, Giampietro Clemente del Perugia, è fermo a 22 reti ma ha potuto assaporare la gioia più grande visto che gli umbri hanno conseguito la promozione diretta in Prima Divisione.

Dietro i due, la coppia di punte che milita in Calabria: il duo calabrese Masini e Mancosu, rispettivamente di Catanzaro e Vigor Lamezia, si contendono la terza posizione. Per la punta di Ciccio Cozza 19 reti all’attivo, Mancosu ne ha una di meno.

Seconda Divisione B classifica marcatori trentanovesima giornata

33 Gol: Fioretti (Gavorrano)

22 Gol: Clemente (Perugia)

19 Gol: Masini (Catanzaro)

18 Gol: Mancosu (Vigor)

17 Gol: Orlando (Paganese)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>