Virtus Entella attivissima sul mercato

di Francesco 0

 La Virtus Entella è una delle squadre più attive di questo primo scorcio di mercato estivo sia sul fronte degli acquisti che su quello delle cessioni.

Acquisti

Ieri, al termine di un blitz serale del diesse Superbi che ha incontrato Bigon, è stato trovato l’accordo per l’esterno sinistro Giuseppe Nicolao del Napoli.

Un colpo importante, dal momento che il classe ’94 faceva gola a Cittadella e Modena. Si attende una risposta del calciatore, che sta vagliando le varie proposte ricevute.

Cessioni

Dopo il passaggio di Zampano, sono stati altri due i giocatori che sono stati ceduti dalla Virtus Entella all’Hellas Verona. Gli scaligeri si sono assicurati in compartecipazione il terzino destro Filippo De Col, per il quale hanno battuto al fotofinish la concorrenza dei cugini del Chievo. Inoltre in gialloblù passa anche con la formula del prestito il portiere, classe ’95, Daniel Borra.

Intanto, l’Entella si è iscritta senza problemi al prossimo campionato di Prima Divisione. Un bel risultato per una società che solo qualche anno fa giocava sui campi di categorie inferiori. È sempre risalente a ieri l’ufficializzazione da parte del Consiglio Direttivo della Lega Pro della situazione in vista del Consiglio Federale che il 19 luglio darà l’imprimatur definitivo alle iscrizioni per l’ultimo “giro” della Lega Pro divisa in due categorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>