I gol di Rosso trascinano l’Entella e incantano Chiavari

Una doppietta contro il Lecco e la sua Entella,  la prima squadra di Chiavari, conquista altri tre punti pesanti che contribuiscono a tenere la squadra tra le posizioni di vertice della graduatoria di Seconda Divisione A: così Daniele Rosso, classe 1986, raggiunge a quota 11 in classifica marcatori Perna del Treviso e vede l’infallibile Lapadula del San Marino sempre meno lontano (dista tre reti).

Rossi, pugliese di Brindisi, è passato dai tre anni di esperienza nella Primavera del Como (2002- 2005) alla grande avventura della serie B svizzera nelle file del Lugano (7 presenze) e della C1 con la Pro Patria, club in cui ha collezionato 59 presenze complessive in tre stagioni segnando 6 reti.

I due anni successivi nell’Alessandria sono di gran lunga migliori: con 38 presenze e 10 gol contribuisce a vincere il campionato di C2, mentre nella categoria superiore mette in bacheca 22 partite e 2 reti.

Nel 2010 passa al Ravenna: 26 partecipazioni e 6 gol; l’anno successivo è Entella: finora, 11 gol in 22 presenze complessive.

Lascia un commento