Coppa Italia Lega Pro Lanciano-Latina: i convocati

Non c’è possibilità di riposo per il Latina di Marco Ghirotto. Domani, infatti, la squadra nerazzurra scenderà in campo a Lanciano (Ch) per la gara contro gli abruzzesi padroni di casa, valevole quale prima giornata del  girone a tre della Coppa Italia di Lega Pro.

L’allenatore nerazzurro ha optato per un po’ di turn-over in vista del campionato, nel quale il sodalizio pontino pare aver trovato la strada giusta: due successi consecutivi hanno permesso ai tirrenici di portarsi momentaneamente fuori dalla zona pericolo, con un margine di 2 punti sul Piacenza.

In questo mini raggruppamento, è previsto anche il Pisa. Chi arriverà primo in classifica accederà alle semifinali . Qualora il Latina dovesse pareggiare o vincere in terra abruzzese domani, avrebbe il vantaggio di riposare alla seconda giornata, per poi andare a caccia della qualificazione nell’ultima giornata contro il Pisa al “Francioni”.

Questi i convocati da Ghirotto per la trasferta teatina: Baican, Radio, Carta (per lui convocazione in Under 21 di Lega Pro), Manni, Maresca, Rosella, Peressini, Matute, Addessi, Placidi, Stufa, Merlin, Tortori, Bruscagnin, Citro, Agius, Celli, Giannusa, Ricciardi, Siciliano.

I convocati in casa Lanciano da mister Carmine Gautieri: Amabile, Casadei, Aquilanti, Giusti, Massoni, Scrosta, Vastola, Cardone, Ciarelli, Ferrara, Marfisi, Margarita, Novinic, Verna, Volpe, Bussoli, Piccioni, Turchi, Zeytulaev

Lascia un commento