Coppa Italia Lega Pro, Latina-Pisa nel girone C

di Samuel 0

 Torna il terzo turno della Coppa Italia di Lega Pro con la seconda giornata, maltempo permettendo. Nel girone C il Pisa affronta il Latina, che all’esordio ha subito un ko contro il Lanciano.

Il regolamento prevede riposo per la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, per chi ha disputato la prima partita in trasferta. La terza gara è disputata tra le due squadre che non si sono incontrate. Le quattro vincenti dei quattro gironi, accedono alle semi-finali.

Al momento la classifica vede al comando il lanciano con 3 punti, mentre Latina e Pisa sono al palo ma i toscani non hanno ancora giocato.

Gara importante per il Pisa anche per cercare di tornare a vincere dopo che in campionato la vittoria manca da cinque turni.

Dalla parte opposta, il Latina: squadra che sta cercando di uscire dalla zona calda nell’altro girone, e che è reduce dal pari interno con il Barletta.

Ovviamente i due tecnici opteranno per un ampio turn over cercando di dare  spazio a coloro che finora ne hanno avuto meno. Nel Pisa, Pagliari prepara il debutto del neo acquisto Andrea Scicchitano, oltre che il giovane centrocampista Paolo Nasuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>