Avellino-Trapani Supercoppa Lega Pro Prima Divisione 2013

di Samuel 0

 L’ultimo sforzo di stagione, per le neopromosse in serie B Trapani e Avellino, è quello della Supercoppa di Lega Pro Prima Divisione, contesa tra le due squadre che si sono aggiudicate il primo posto nei rispettivi gironi A e B.

La sfida si gioca su due gare – andata doemnica 19 maggio 2013 al Partenio Lombardi di Avellino, ritorno giovedì 23 maggio 2013 al Polisportivo Provinciale di Trapani – e a fare da cornice a 180′ di festa sarà anche il gemellaggio tra le due tifoserie, che avranno modo di celebrare la cadetteria conquistata.

Le probabili formazioni lasciano intendere che Rastelli e Boscaglia possano lasciare spazio a qualche elemento meno impiegato nel corso del campionato: possibile attacco irpino con Catania e Castaldo, tra i siciliani Mancosu potrebbe essere la punta di riferimento.

L’andata si gioca con fischio di inizio alle 20.30, arbitro dell’incontro Ros di Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>