Calciomercato Carrarese Pedrelli e Venitucci dicono sì

di Samuel Commenta

Doppio colpo messo a segno dalla Carrarese, che si è assicurata il difensore Daniele Pedrelli, protagonista della fantastica annata dello Spezia con il triplete di campionato, Coppa Italia e Supercoppa, e Dario Venitucci centrocampista proveniente dal Foggia.

Pedrelli è un roccioso difensore che ha già avuto la fortuna di disputare la Serie B prima con il Treviso nel 2009 e poi con il Cesena con 32 prestazioni complessive ed anche 2 gol con la maglia dei veneti. Da due stagioni è allo Spezia, ed è stato tra i protagonisti della Promozione in B dei bianconeri disputando con 11 gettoni di presenza.

Venitucci invece, ha 24 anni e dal 2006 ha disputato per 4 stagioni la Serie B con le maglie della Juventus con 6 presenze, Treviso, Mantova e Avellino. Poi ha deciso di scendere di categoria ed è approdato all’Arezzo con 29 presenze e 3 gol, al Bassano con 27 apparizioni ed 1 rete, quindi l’esperienza con il Foggia con 5 gol in 22 partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>