Calciomercato Trapani Pacilli nel mirino

di Redazione 0

Viene data come una trattativa pressoché definita al punto che mancherebbe solo l’ufficialità: il Trapani potrebbe assicurarsi nelle prossime ore le prestazioni del giocatore Mario Pacilli, classe 1987 in quota all’Albinoleffe, autore in questa stagione di dieci partite con due reti all’attivo.

Pacilli garantirebbe parecchia duttilità e un ventaglio di opzioni tattiche importanti per Boscaglia essendo tassello in grado di coprire più di un ruolo in mediana e di sostenere all’occorrenza compiti spiccatamente offensivi, essendo considerato centrocampista con attitudine ad attaccare.

Nel palmares del calciatore esperienze nelle file della Ternana, del Chiasso, dell’Avellino e della Pro Patria (club in cui vanta la migliore stagione in carriera: era il 2010-2011 e mise a refreto 22 presenze con 7 reti).

Photo credits l Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>