Prima Divisione B top 11 ventiduesima giornata

Il Trapani non si ferma più, passa ad Andria in rimonta con i gol di Abate e Gambino portandondo a 7 le vittorie consecutive.

Soffre tantissimo il Siracusa per piegare il Feralpisalò, ma resta secondo, mentre tra Spezia e Cremonese regna l’equilibrio nel corso di uno 0-0 comunque scoppiettante. Macina gioco e convince molto la Carrarese che regola con tre sberle la Triestina.

Pari e patta tra Latina e Barletta, con i pontini che giocano un tempo in dieci per il rosso di Fossati e portano a casa un prezioso punto. Così e così il Pergocrema che non va oltre il pari contro il Prato. Questa la top 11 che si evince facendo media tra le pagelle dei quotidiani: nell’ipotetico 4-3-3, in porta finisce Nocchi della Cremonese.

La difesa è composta da Giordano del Siracusa, Murolo dello Spezia, Romito del Pergocrema e Burzigotti del Latina.

A centrocampo Pacciardi della Carrarese, Romndini del Barletta, Pestrin della Cremonese. Il tridente è composto da Bracaletti del Feralpisalò, Gaeta della Carrarese e Abate del Trapani. Il tecnico è Sottili della Carrarese.

Prima Divisione B la top 11 della ventiduesima giornata

4-3-3: Nocchi (Carrarese); Giordano (Siracusa) Murolo (Spezia) Burzigotti (Latina), Romito (Pergocrema); Pacciardi (Carrarese), Romondini (Barletta), Pestrin (Cremonese); Bracaletti (Feralpi Salò), Gaeta (Carrarese), Abate (Trapani). All. Sottili (Carrarese)

Lascia un commento