19a Top 11 Seconda Divisione B

La diciannovesima giornata della Seconda Divisione B ha fatto registrare conferme e belle novità. Tra tutte, la linea di continuità con quanto visto finora l’ha garantita bomber Giordano Fioretti che, a suon di gol si sta confermando uno dei pezzi pregiati della categoria: come faranno, in casa Gavorrano, a trattenerlo a lungo?

Altra conferma importante è quella di Gianpietro Clemente il cui acuto ha consentito al Perugia di sbancare L’Aquila. Bene anche Balestrieri del Campobasso.

Le novità sono quelle visibili nella top 11 di settimana: la porta è affidata a  Giordano, miglior portiere della domenica che con le sue parate ha impedito alla compagine abruzzese dell’Aquila di ristabilire il risultato di parità.

Linea difensiva a quattro composta da Quintoni del Milazzo, Salvati dell’Arzanese, Migliorini del Chieti e Fusco della Paganese.

La solida mediana di qualità include Barone del Neapolis, Fava della Paganese e Fiore del Chieti.

In attacco ci sono Bonanno del Neapolis, Fioretti del Gavorrano e Clemente del Perugia. La panchina è di Grassadonia della Paganese.

Seconda Divisione B top 11 diciannovesima giornata

4-3-3: Giordnao (Perugia), Quintoni (Milazzo), Salvati (Arzanese), Migliorini (Chieti), Fusco (Paganese), Barone (Neapolis), Fava (Paganese), Fiore (Chieti), Bonanno (Neapolis), Fioretti (gavorrano), Clemente (Perugia). All. Grassadonia (Paganese).

Lascia un commento