Calciomercato Lega Pro Prima Divisione, Federici al Frosinone

Il sunto dei primi movimenti di mercato in Lega Pro – Prima Divisione – nell’articolo odierno della Gazzetta dello Sport a firma Bertozzi-Brega in cui si annuncia il passaggio di Federici dal Grosseto al Frosinone

Cremonese, è fatta per Cesar, Federici passa al Frosinone. Spezia, una maxi offerta per quattro della Reggina. Reggiana: Zauli affianca Lanna. Si apre il mercato e la Cremonese cala subito l´asso: preso il difensore brasiliano Cesar (ex Padova), che da un paio di mesi aveva lasciato la Juve Stabia e s´era avvicinato al club lombardo, che ora aspetta una grande punta.

Scatenati. Tra i club più attivi s´è il Frosinone, che ha preso Federici del Grosseto, ha chiesto Magli e Martina Rini al Brescia, e tratta Brighenti (Viareggio) e Guerra (Piacenza). Lo Spezia bussa alla Reggina per Barillà, Ceravolo e Antonio Marino: il tecnico Breda vorrebbe Murolo in cambio, ma è incedibile; nella trattativa s´è parlato di Bonazzoli, già inseguito in estate ed ennesimo nome sulla lista per l´attacco di Serena. Lo stesso Spezia, nell´ambito della cessione di Ferretti al Carpi, ha preso Laurini, che però arriverà a luglio.

Altre. La Reggiana ha scelto il tecnico con patentino da affiancare a Salvatore Lanna: è Lamberto Zauli. Il Pergocrema ha preso Coletti (Foggia) e attende Tortolano (Latina) offrendo Romito. Al Pisa piace Danucci (Juve Stabia), al Foggia Conti (Bari). Il Siracusa ha ufficializzato l´arrivo di Coda dal Bologna, il Foligno quello di Rizzo dal Pergocrema (via Samp). Al Latina è in arrivo Bruscagin dal Grosseto.

Lascia un commento