Seconda Divisione A top 11 ventiseiesima giornata

Scenari importanti in Lega Pro Seconda Divisione A dopo la ventiseiesima giornata: il Casale torna in vetta, Rimini e Cuneo crollano, avanza il San Marino, colpaccio del Bellaria e de profundis Mantova.

Sono questi i temi caldi della giornata e diventano assist significativi per la realizzazione della top 11 di giornata, costruita con la media voti dei giornali in edicola stamane.

Nell’ipotetico 4-4-2, tra i pali finisce questa settimana Venturi del Bellaria; nella difesa a quattro ci sono Fabbri del Santarcangelo, Pelagatti del San Marino, Cirina del Poggibonsi, Vignati del Casale.

A quattro anche il centrocampo: Locatelli del Santarcangelo, Staiti dell’Entella, Gucci del Borgo a Buggiano, Villanova del San Marino.

Attacco da favola per la categoria con il tandem composto da Taddei del Casale e Lapadula del San Marino. In panchina, l’ottimo Nicola Campedelli del Bellaria.

Seconda Divisione A la top 11 della ventiseiesima giornata

4-4-2: Venturi (Bellaria), Fabbri (Santarcangelo), Pelagatti (San Marino),Cirina (Poggibonsi), Vignati (Casale), Locatelli (Santarcangelo), Staiti (Entella), Gucci (Borgo a Buggiano), Villanova (San Marino), Taddei (Casale), Lapadula (San Marino). All. Campedelli (Bellaria)

Lascia un commento