Top 11 Seconda Divisione A diciottesima giornata

La diciottesima giornata della Lega Pro Seconda Divisione A premia in particolar modo il Casale, di nuovo capolista e autore di una prestazione colllegialmente maiuscola contro la Valenzana.

Sono più di uno i giocatori del club piemontese cui spetta di diritto una nota di merito sebbene i titolari di Santarcangelo, San Marino, Savona e Poggibonsi non sono stati da meno con prove altrettanto significative.

Nel dettaglio, l’ipotetico 4-3-3 delinea una situazione simile: il miglior portiere del turno archiviato è stato Sartorello del Treviso che – nonostante i due gol incassati – ha vinto il ballottaggio (per pochi decimali: ricordiamo che la classifica viene stilata attraverso la media voto dei principali quotidiani sportivi nazionali) con Scotti del Rimini.

La difesa a quattro è composta da Checchi del Borgo a Buggiano, Bertoli dell’Entella, Cirina del Poggibonsi, De Marchi della Giacomense.

In mediana finiscono Giunchi del Poggibonsi, Locatelli del Santarcangelo e Poletti del San Marino.

Le tre punte sono lo scatenato Lapadula del San Marino, il collega di club e reparto D’Antoni e Curcio del Casale. Allenatore di giornata: Fraschetti del Poggibonsi.

Lascia un commento