Benevento-Perugia spazio a Montini e Fabinho

Benevento-Perugia

Sfida tra deluse della prima parte di stagione ma di rimando, proprio perché nulla è ancora perduto, anche gara del riscatto per Benevento e Perugia che al Vigorito proveranno a iniziare il girone di ritorno nella maniera migliore per tentare di tenere in vita l’obiettivo promozione. Le parole della vigilia del tecnico in quota agli umbri,  mister Camplone, sono in tal senso chiare:

“Il nostro obiettivo è quello di far punti sia per dare continuità alla vittoria ottenuta prima della pausa contro la Paganese sia per tenere alle nostre spalle una squadra come il Benevento, costruita con grossi investimenti per puntare in alto e affronteremo la gara con grande fiducia”.

Organici importanti da ambo le parti con il Perugia che può già contare sui neoacquisti Cangi (ex Cremonese) e Nicco (ex Pescara). Tra gli ospiti assenti Anania, Cenciarelli e Clemente per infortunio mentre Cacioli deve scontare un turno di squalifica. Possibile tridente umbro con Politano, Ciofani e Fabinho.

Tra i padroni di casa squalifiche per Rajcic e Anaclerio, non ce la fa Montiel mentre sono pronti al rientro sia Pedrelli che Mengoni. Probabile panchina per Cipriani a cui dovrebbero essere preferiti Marchi e Montini.

Lascia un commento