Campobasso – Paganese 0-1: Tricarico si sblocca

Campobasso – Paganese 0-1

Ci si è divertiti perché l’equilibrio che ha regnato sovrano nel corso dei 90′ – durante i quali, per forza di cose, il Campobasso ha cercato di impostare il gioco al fine di rimontare la rete fulminea della Paganese – non si è poi tradotto in paura eccessiva di subire gol.

Da un lato ha contribuito l’ottimo Tricarico che, alla prima opportunità avuta, ha gonfiato la rete avversaria sfruttando a dovere un assist da calcio d’angolo; dall’altra, va dato merito ai padroni di casa di essere stati degno avversario anche se, nel corso della ripresa, sono ancora gli ospiti a sfiorare il raddoppio con altrettante conclusioni di Orlando e Galizia. Tra i migliori in campo, il portiere del Campobasso, Rino Iuliano, paganese anche nelle viscere.

Marcatore: 4′ Tricarico (P)

Campobasso (4-3-3): Iuliano; Modica, Altobello (dal 72′ Siviglia), Scudieri, Esposito; Quadri (dal 77′ Giannattasio), Todino, Forgione; Piano (dal 57′ Cenciarelli), Balistreri, D’Anna. All: Provenza
Paganese (4-2-4): Petrocco; Balzano, Fusco, Pepe, Loiacono; Tricarico, Acoglanis; Galizia (dal 63′ Morello), L. Orlando (dall’81’ Russo), Scarpa, Siciliano (dal 65′ F. Orlando). All: Grassadonia.
Arbitro: Lanza di Nichelino
Ammoniti: Piano (C), Pepe (P), Scudieri (C).

Lascia un commento