Seconda Divisione B top 11 quarantaduesima giornata

Ultimo appuntamento di stagione con la top 11 della Lega pro Seconda Divisione B che ha messo in archivio il campionato con la quarantaduesima giornata in programma domenica 6 maggio 2012. Il campo ha detto che, dopo Perugia, anche Catanzaro ha potuto festeggiare la promozione in Prima Divisione della squadra di casa: bastava un punto contro il Giulianova ed è arrivato al termine di una splendida partita finita 3-3.

I verdetti hanno sancito per Neapolis e Vibonese il fatto che la permaneza in categoria sarà decretata attraverso lo svolgimento dei play out. Ai play off, oltre Vigor Lamezia, Chieti e Aprilia, anche la Paganese. L’undici titolatre di giornata in base ai voti assegnati dai principali quotidiani sportivi: squadra schierata in 4-2-3-1, tra i pali Feola del Chieti.

Difesa a quattro composta da Colombaretti del Fano, Marino del Campobasso, Gritti dell’Aprilia, Alletto della Vibonese; a centrocampo Licciardi del Campobasso, Bontà del Giulianova; i tre trequartisti sono Carbonaro del Giulianova, Nigro della Paganese, Sandomenico dell’Arzanese. Di punta Masini del Catanzaro. Allenatore Gianluca Grassadonia della Paganese.

Seconda Divisione top 11 quarantaduesima giornata

4-2-3-1: Feola (Chieti); Colombaretti (Fano) Marino (Campobasso), Gritti (Aprilia), Alletto (Vibonese); Licciardi (Campobasso) Bontà (Giulianova); Carbonaro (Giulianova), Nigro (Paganese), Sandomenico (Arzanese); Masini (Catanzaro). All. Grassadonia (Paganese)

Lascia un commento