Dopo la Cremonese il Sud Tirol e Stroppa affrontano il rinnovo contrattuale

Una stagione da incorniciare e – sebbene siano sfuggiti i play off per giocarsi gli spareggi promozione per la serie B – il Sud Tirol non può che essere piavcevolmente colpito da quanto fatto nel corso del campionato di Lega Pro Prima Divisione B, con la squadra di Giovanni Stroppa capace di giocarsi le proprie chances di accesso ai play off nel corso dell’ultimo turno utile contro la Cremonese.

Il pareggio non è stato sufficiente ma gli obiettivi e le ambizioni di inizio anno sono state ampiamente superate. A parlare dopo la sfida con i grigiorossi è stato il tecnico Stroppa che ha anche accennato all’eventualità del rinnovo del contratto:

“Dopo il match con la Cremonese proviamo delusione per il mancato accesso ai playoff ma anche grande soddisfazione per il campionato che abbiamo giocato. Ho visto crescere numerosi giocatori, sono soddisfatto per il lavoro svolto. La gara con i grigiorossi è stata equilibrata e l’abbiamo giocata a viso aperto. Peccato per il finale in cui potevamo trovare il gol. Adesso esiste eccome la possibilità che io rimanga ma fino a ora non era importante il mio rinnovo. Adesso potremo parlare anche di quello”.

Lascia un commento