Calciomercato Lega Pro su Manuel Fischnaller mezza serie A

E’ stato uno dei grandi protagonisti del campionato eccellente del Sud Tirol, con cui ha sfiorato i play off di Lega Pro Prima Divisione, e adesso per il giovane ventenne Manuel Fischnaller si potrebbero aprire le porte dei grandi club della massima serie.

Il ds Luca Piazzi a CalcioNews24 ha ammesso che il bomber ha diverse richieste provenienti dalla serie A: dal Genoa, al Pescara, dal Torino al Parma, ovvero club che hanno già mostrato di voler costruire qualcosa d’importante con i giovani.

“E’ un 1991 e tra i pari età credo sia quello che ha fatto meglio in Lega Pro. E’ stato in pianta stabile nell’Under 20 per poi essere convocato anche in Under 21. Può giocare sia da esterno che da seconda punta ed è quindi un calciatore che può interessare a molti club. Ci sono stati dei sondaggi, ma non posso sbilanciarmi più di tanto su chi lo stia cercando in questo momento. E’ è integro fisicamente ed ha disputato più di 100 partite in Lega Pro; è difficile trovare un 1991 con tutta questa esperienza”.

Lascia un commento