Calciomercato Trapani movimenti in uscita

Il successo della capolista Siracusa nel posticipo del lunedì ha parzialmente tolto la gioia – a un’altra siciliana – di restare in vetta al girone B di Prima Divisione.

Ovviamente, nulla di compromesso per il Trapani di mister Roberto Boscaglia il cui gioco continua a incantare e la cui lotta con i conterranei si protrarrà fino alla fine del torneo.

Il divario di un solo punto dice al contempo che potrebbe essere risolutore lo scontro diretto che andrà in scena a Trapani il prossimo 4 marzo (venticinquesima di campionato) ma anche che il prossimo Trapani-Siracusa potrebbe rivelarsi sfida tutt’altro che decisiva.

Ne beneficia la Sicilia: quel che è importante rimarcare è il fatto che la società trapanese è – con il Siracusa – in lotta per salire di categoria e questo fa onore a tutta l’isola, che potrebbe avere una o due rappresentanti in cadetteria, oltre a Palermo e Catania in A.

Intanto, nelle file trapanesi va segnalato qualche movimento di mercato in uscita, visto che da oggi Giacomo Tedesco e compagni faranno a meno di due elementi della rosa che lasciano i siciliani per accasarsi alla Vibonese: si tratta dei due 1990 Vincenzo Coco (esterno) e del il difensore Alessio Alletto.

Lascia un commento