Trapani-Siracusa al Provinciale tutto esaurito

Trapani-Siracusa

Si è scritto e parlato – in settimana – del big match, per giunta derby siciliano, che contrappone la prima e la seconda della Prima Divisione B.

La sfida, peraltro inaugura un filone (alemno ci si augura possa essere così) che porta dritto verso i posticipi serali in diretta televisiva.

La gara potrebbe consegnare al Trapani, in caso di vittoria, le chiavi per la promozione diretta in B. Il Siracusa ha ultimamente compromesso il percorso che porta alla vetta della graduatoria e non più che contare su un solo risultato utile – la vittoria – per rendere ancora incerta la promozione avversaria senza l’ausilio dei play off.

Tutto esaurito al Polisportivo Provinciale con il Trapani che è peraltro voglioso di vendicare il 3-1 dell’andata.

Boscaglia recupera Pagliarulo, niente da fare per Lo Bue.

Siracusa in forte calo ed il ko contro lo Spezia ha spento quasi del tutto le possibilità di arrivare al primo posto, ma il derby può rappresentare anche la svolta della stagione, una vittoria ed il discorso si potrebbe riaprire sperando anche nella clemenza dei una riduzione dei punti.

Il Siracusa spera di poter recuperare il fulcro della mediana, Davide Baiocco, che non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti e stare in campo.

Lascia un commento