Lollini in difesa del Carpi, auguri a Cesca

Carpi, arriva Lollini

La buona situazione di classifica scaturita dall’impennata delle ultime settimane – e le necessità impellenti di garantire a mister Egidio Notaristefano una rosa ancor più competitiva – ha indotto il Carpi a rinforzarsi ulteriormente sul mercato. Arriva di rimando in Emilia lo svincolato difensore Claudio Lollini che ha firmato un contratto con la società di Claudio Caliumi fino alla fine di giugno.

Il 25enne (classe 1986) ha girovagato tra la Serie D e la Serie C. Ha iniziato a farsi conoscere 7 anni fa nel Manduria (Serie D), poi ha sgroppato tra Isola Liri e Brindisi.

Nel 2006 firmò per il  Grottaglie dove accumulò 26 presenze e un gol, da lì, l’esperienza al Martina Franca nella Serie C1 B prima di accasarsi al Noicattaro.

Nelle ultime due stagioni ha militato nella Lucchese metendo in bacheca 50 presenze complessive e 2 gol fatti. Un rinforzo importante per un reparto – quello di retroguardia – che può stabilizzare ulteriormente la propria incisività (con undici reti subite, parliamo della quinta miglior difesa del girone A di prima Divisione).

Auguri a Cesca

Intanto, attraverso il portale ufficiale, la società estende gli auguri di compleanno all’attaccante Alessandro Cesca che compie 31 anni.

“Al bomber biancorosso – si legge nella nota – gli auguri dei dirigenti, dei tecnici, dei compagni di squadra e di tutti i collaboratori della società”.

Lascia un commento